In questa pagina troverete i commenti di chi ha letto il mio libro e le recensioni.
Scrivetemi, mi farete felice.












Buongiorno Angelina, ho letto il tuo libro tutto d’un fiato. Non riesci a smettere di leggere fino alla fine. L’amore è palpabile. Bellissimo!!!!!
(Mina)


Mi hai fatto piangere. Bellissimo!
(Barbara)




“…Cara Signora Angela ho sentito il bisogno di scriverle perché ho trovato il Lei tanta affinità con il mio carattere e con i miei principi morali, sarebbe bellissimo poterci conoscere di persona…”.
(Signora Adua – Ischia)


Ciao Angelina
Ieri ho trovato il tempo di iniziare la tua Bio
Complimenti molto bella
(Gianluca)


Ciao Angela.
Ho appena finito il tuo libro (con Mercy e Spirit & Freedom in sottofondo).
BELLISSIMO : profondo, dolce, emozionante, triste, divertente… Un po’ di tutto.
Complimenti davvero.
(Daniele)


“GRAZIE” è la parola conclusiva del tuo libro che mi hai portato ieri sera e che ho letto oggi, tutto d’un fiato.
La rivolgo io a te, per aver deciso di condividere parti di te stessa e momenti della tua vita ma, più di tutto, per avermi permesso di conoscerti meglio. In alcuni passaggi mi hai commosso, in altri mi hai indotto a riflettere, in altri ancora mi hai fatto sorridere o mi hai dato una “sferzata”.
GRAZIE di cuore!!
(Lorenza)


Ciao Angelina, oggi mi sono ritagliata un paio d’ore di libertà e ho letto tutto d’un fiato il tuo libro. Grazie per avermi permesso di entrare nella tua vita, nei tuoi affetti, nei tuoi ricordi e nelle tue avventure. Un mix di emozioni come quelle che vivo ai concerti di Fabrizio. Mi sono trovata catapultata alternativamente nel tuo piccolo paese o negli immensi USA, accanto ai tuoi familiari o a giganti della musica, in momenti di profondo dolore o di immensa gioia. GRAZIE
(Elena)



In questo momento ho finito di “divorare” questo bellissimo libro. Per commentarlo ho scelto questo bellissimo pezzo che il suo Fabrizio ha scritto per lei. Un libro di sogni realizzati grazie all’amore ed alla musica. Parole che come note colpiscono nell’animo. Esperienze vissute e condivise in questo volume. Personalmente ti voglio ringraziare per aver condiviso tutto questo. Grazie Angela Megassini. Ho davanti agli occhi e nel cuore quel giorno a Pignola e quella bellissima cena con dei grandi musicisti come Fabrizio e la sua Band…….sono stato per tutta la serata su una giostra.
(Giovanni)


Ciao Angela.
Ho appena finito il tuo libro (con Mercy e Spirit & Freedom in sottofondo).
BELLISSIMO : profondo, dolce, emozionante, triste, divertente… Un po’ di tutto.
Complimenti davvero.
Siete (tu e Fabrizio) davvero fantastici e vi seguirò sempre.
Buonanotte e un abbraccio a voi.
(Daniele)






Il tuo libro é bellissimo
(Stefano)


Ho iniziato il tuo libro e già ho saputo tante cose e che sei anche un po’ magica buonanotte
(Patrizia)


Il tuo libro è scritto con spontaneità e arriva subito. Me lo sono letto in un pomeriggio
(Gianni)


Cara Angela; scusa l’ora ma ho appena finito di leggere il tuo libro. Scritto bene e colmo d’ anima e poesia. La mia storia ha qualche parallelo con la tua, anche a me la musica mi salvato la vita e mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone meravigliose, anche solo per una sera.
(Gianni Torino)


Ciao Angelina, ho appena finito di leggere il tuo libro e ti ringrazio ancora tanto x avermelo regalato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, x il modo fluente, coinvolgente e sincero con cui lo hai scritto, raccontare la propria vita nn è mai facile. Bellissima l’idea di dare un titolo ad ogni racconto, sono davvero mini storie e tutte incantevoli ed emozionanti. Sei davvero riuscita a far vivere a chi lo legge i sentimenti e le sensazioni ke hai provato nella tua vita, nelle varie occasioni. Ti auguro davvero di cuore ke questo sia solo l’inizio di una lunga carriera da scrittrice. In ogni pagina si ha la conferma della persona sincera, buona, altruista e generosa ke sei. La tua vita e la tua unione con Fabrizio sembrano davvero una incredibile favola, e sono certa ke era destino ke 2 persone così vere, determinate ed appassionate si incontrassero x fare grandi cose. Vi stimo molto e vi voglio molto bene, sei stata bravissima
(Simona)


Ciao Angelina, ho finito adesso di leggere il tuo libro.  Ho sempre letto tanto ma non negli ultimi anni, forse per pigrizia, forse distratto da telefonini, youtube, podcast ecc. Il tuo libro l’ho divorato perché conoscendoti e sapendo come sei ero sicuro di quello che ci avrei trovato. Alcune storie le conoscevo altre no, ma leggendole era come se tu fossi stata qui a raccontarmele. Sentivo la tua voce. Mi ha fatto emozionare il tuo invito a provare empatia verso il prossimo, a godersi le persone quando ci sono. A ricordare. Io poi guarda, sono uno che é terrorizzato dalla parola addio, dalle separazioni. Per me ogni rapporto dovrebbe durare sempre, invece oggi é tutto un mordi e fuggi. Anch’io cerco di esserci adesso per quelli che amo e leggere il tuo libro è un ulteriore promemoria. Credo che per l’addio a mia mamma io mi porti dietro un senso di precarietà delle cose ed una paura di perderle molto grande. Grazie per aver aperto il tuo cuore con questo libro, di avermi permesso di conoscerti ancora un pó di più.
(Stefano)


Ciao, sono a metà del tuo libro, è scritto molto bene, si legge in un colpo solo, non stanca, ogni pagina è una scoperta, anche  se tante cose me le avevi già raccontate.  Brava! Sono contenta perché credo che questo libro ti abbia permesso di sdoganare alcuni lati del tuo carattere che erano rimasti un po’ in ombra, e sicuramente scrivendone ti hanno fatto bene all’anima e possono essere uno spunto anche per chi legge. Ad ogni pagina io mi chiedo : ” ma chi te lo fa fare di lavorare alla Degiorgi?? ” ….secondo me sei sprecata…e te l’ho anche già detto, però forse non ti avrei mai conosciuta e per me sarebbe stato un peccato. Brava!
(Carla)


Ciao Angelina, ho letto il tuo libro e ti ringrazio infinitamente perché è veicolo di tantissimi sentimenti messi insieme. Sarebbe stato un vero peccato tenere solo per voi, per te e Fabrizio, queste bellissime storie di vita vissuta. Grazie per aver deciso di farci partecipi.
(Mina)


Quasi terminato.
Molto molto vero.
Spero di piangere meno nel seguito
(Andrea)


Letto, bellissimo libro, a tratti anche commovente, e non sapevo che anche tu eri una lettrice di Ciao2001! Hai più preso il Greyhound Bus? Spero di no!
(Marco)


Ho letto il libro e devo dire che è molto prezioso.
Non solo per me che così tu conosco meglio.
Ma in alcuni tratti mi sono anche commossa
È un libro con in se tracce di speranza e racconti bellissimi di vita vissuta, e di una semplicità autentica disarmante.
Sei davvero una Donna straordinaria e con te Fabrizio ,due persone davvero belle ed io grata di avervi conosciuto davvero.
(Giovanna)